facebook twitter rss

Pet gallery, i migliori amici dei nostri lettori

FOTOGRAFIE - Che siano cani, gatti, uccellini, pesci o conigli, fanno parte delle nostre famiglie, meritevoli di un posto da protagonisti

La rubrica dedicata ai cuccioli si arricchisce oggi delle foto dei nostri lettori che hanno scelto di allargare la propria famiglia di un nuovo amico, che sia cane, gatto, pesce rosso e perfino coniglio.
Per inviarci foto del vostro migliore amico: mail redazione@cronachefermane.it o messaggio sulla pagina facebook.

Ed ecco a voi la gallery!

miro

Mirò, femmina di 9 anni… la caratteristica? E’ malata di coccolite e inseparabile dalla sua padroncina Stella!

otto

Otto! Il giocherellone più amato da tutti i suoi amici ..umani e non umani!

cane_pet

Salve io sono Artù, bellissimo labrador di cinque anni. Adoro essere al centro dell’attenzione e dormire sul lettone. E vi pare poco?

alice_lorena

Alice, maltese di 12 anni. Vecchietta ma sprint! Purtroppo è diventata cieca ma lei va a spasso comunque!

clohe

Chloe, 9 anni. Capo ultrà, perchè quando abbia (e come abbaia lei non abbia nessuno) tutti la imitano! Cacciatrice seriale di lucertole.

chico

Minike,  14  anni e mezza vita insieme una compagna in tutto, Sport preferito le coccole. Infallibile con il pesce, mangia solo quello fresco … in 14 anni il guinzaglio l’avrà messo due volte. Nata Libera!

rossini

Nina,due anni e sei mesi,argento vivo addosso. Direi sufficiente come descrizione….

emily

Mi chiamo Thor ho un anno e un mese  e sono il Dio del tuono… ma l’unico rumore che sentirete é  il rombo delle mie fusa

lorena

Molly, 6 anni! E’  un chiwawa un po’ obeso, che quando vuole mangiare si alza su due zampette e con le altre due prega di darle qualcosa. Riesce a riprodurre, con il suo ululato il suono del telefono di casa…per avvertire che sta suonando!!!

lorena2

Lui è  Simba…coniglio Testa di Leone…ci chiama così la razza per le orecchie piccole e la criniera. Ha sei anni, sport preferito saltare per il salone giocando con Molly (vedi sopra)  a rincorrersi Non fa versi….l’unica cosa con cui fa tumore è  con la ciotola del cibo per comunicare che per lui è  ora della pappa

pele

Lui è Pelé, ha due anni ed è l’ombra di Michela. Adora dormire sui vestiti puliti e ogni mattina riempie di baci la sua migliore amica!

fiocco

 

Io mii chiamo fiocco sono un DOLCISSIMO COTON DE TULEAR DI 4 anni Adoro le coccole e le passeggiate all’aria aperta. Attualmente cerco una fidanzata, allegra, simpatica, gentile, femminile e amante della vita mondana!

tartaruga_lorena

Non mancano le tartarughe: lei è Gina. Chi gliela guasta? Sta tranquilla da sola in un acquario enorme!

pappagallo

Lei è Lola,  otto anni, pappagallo inseparabile stressato, infatti si è  spelacchiato perché geloso del coniglio che vive nella sua stessa casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti