facebook twitter rss

L’Iron Caffè in cima al
Campionato Regionale di Boccette

TAVOLO VERDE - Successo nello scontro diretto con il Passo Ripe. Vincono anche Azzolino, Monte Urano e Officina Caffè, pareggio per il Ciotti's Bar

FERMO – Dopo una lunga rincorsa il team dell’Iron Bar raggiunge la vetta del Campionato Regionale di Boccette a squadre, in coabitazione con il Passo Ripe, grazie al successo interno per cinque a uno contro la stessa formazione dell’anconetano.  Tornano al successo il Monte Urano che conquista il sesto posto solitario battendo il San Severino e l’Officina Caffè Fermo che si sono imposti tra le mura amiche della bocciofila San Michele di Lido di Fermo con il Circolo 14 febbraio/2 di Ancona. Utile pareggio esterno per il Ciotti’s Bar di Campiglione che però non si schioda dalla zona play aut.

Nel Campionato Interprovinciale AP/FM di Serie A finisce in parità lo scontro diretto tra le prime della classe, il Giulianova e la Fermo 2000 così che restano invariati i nove punti di distacco tra le due; sempre in zona play off troviamo: Azzolino/3, Villa Vitali/1 Fermo, Moderno/1, Bar Italia Fermo, Iron Bar/2 e Bar Piccadilly Montegiorgio; zona calda per: Porto Sant’Elpidio/2, Adriatico, Porto Sant’Elpidio/1, Azzolino/2, San Michele/2 Lido di Fermo, Moderno/2 e B.C. Ascoli.

Nella Serie Cadetta, vale a dire la B, girone A, il Ciotti’s Bar/2 sfrutta il turno di riposo del Villa Murri, ex capolista, e la scavalca portandosi in testa alla graduatoria con cinque punti di vantaggio, a seguire troviamo: Caffè La Pergola/2 Sant’Elpidio a Mare, Bar Tazza d’Oro/1 Fermo, Street Bar Capodarco, Monte Urano/2, Porto San Giorgio, Mosciano, Iron Bar/3, Porto Sant’Elpidio/3, Santa Petronilla Fermo, Società Operaia/1 Monterubbiano e Magico Club/1 Montegranaro.

Nel girone B, il Tortoreto raggiunge in testa alla classifica il San Michele/3, a tre punti dalle due capoliste troviamo la Società Operaia/2; a seguire ci sono: Monte Urano/3, Iron Bar/4, Villa Vitali/2, Ciotti’s Bar/4, Magico Club/2, Piceno, Caffè La Pergola/2, Azzolino/4, Bar Tazza d’Oro/2 e Porto Sant’Elpidio/4.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti