facebook twitter rss

Quando la passione si trasforma in successo:
Il Priore, una storia di famiglia
(VIDEO INTERVISTA)

FERMO - Rinnovati i locali del Ristorante Pizzeria di Campiglione, aperto a cena fino a tarda notte con le sue pizze e i suoi piatti della tradizione marchigiana

È una storia pregna di significato quella del Ristorante Pizzeria Il Priore di Campiglione. È la storia di una famiglia, marito e moglie che, perso il lavoro a causa di una delle tante crisi del comparto calzaturiero, nel 2004 si ritrovano costretti a reinventarsi, a tuffarsi in un settore sconosciuto come la ristorazione ma che si rivelerà, anni dopo, una scelta azzeccata e lungimirante.

“All’epoca non avevamo alcuna esperienza – spiega il figlio Mirko – ma abbiamo avuto coraggio, siamo stati instancabili e soprattutto abbiamo avuto la speranza per ricominciare. Abbiamo messo tutti noi stessi per cercare di capire quali fossero i meccanismi per poter portare avanti un’azienda e per cercare di accontentare la clientela. Siamo una famiglia e tutto questo non poteva succedere senza l’aiuto di ogni singolo componente”.

E così, a distanza di anni, Il Priore è diventato un punto di riferimento del territorio.

“I veri protagonisti sono sempre i nostri piatti e la grande varietà delle pizze, che su richiesta facciamo anche con impasto senza glutine o integrale. E poi i dolci, prodotti giornalmente con ingredienti sani e genuini”.

Altro valore è la flessibilità d’orario. “Siamo aperti a cena fino a tarda notte, per soddisfare i clienti del cinema, delle associazioni sportive e dei gruppi teatrali. Offriamo loro una gestione giovane e familiare che garantisce soprattutto qualità, con prodotti freschi selezionati ogni giorno e piatti sempre incentrati sulla tradizione marchigiana. A questo si aggiunge un servizio veloce ed attento”.

Quest’anno, poi, la decisione di rinnovare i locali, per rendere l’ambiente più accogliente e far vivere momenti piacevoli alle tante persone che, durante la settimana come i weekend, scelgono Il Priore per trascorrere una serata all’insegna del gusto.

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti