facebook twitter rss

Consiglio regionale:
Micucci vice-capogruppo del Pd

CIVITANOVA - L'ex assessore all'Urbanistica è stato scelto all'unanimità dai dem: "Spero di poter contribuire ed essere di sostegno nel loro lavoro a favore delle zone colpite dal terremoto"

Francesco Micucci

 

Francesco Micucci è il nuovo vicecapogruppo del Pd nel consiglio regionale. Una decisione presa all’unanimità dal gruppo dem questa mattina. Quarantaquattro anni, consulente contabile e fiscale, è stato assessore all’Urbanistica a Civitanova e prima consigliere comunale.

«Ringrazio il capogruppo Urbinati per avermi indicato come suo vice ed il gruppo che ha appoggiato la mia candidatura riponendo in me la sua fiducia. Accetto il ruolo con entusiasmo, pronto a svolgerlo con impegno e senso di responsabilità – ha commentato Micucci –. Sarò a disposizione del gruppo e del partito per affrontare l’inteso lavoro che ci attende in questi due anni e mezzo di legislatura che abbiamo davanti e spero di poter contribuire ed essere di sostegno a giunta e consiglio nel loro lavoro a favore delle zone colpite dal terremoto. Mi auguro inoltre che il riconoscimento che è stato dato alla mia persona possa essere un supporto ulteriore alle necessità del mio territorio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti