facebook twitter rss

Futsal Cobà, gli appuntamenti
del fine settimana

CALCIO A 5 - Nel campionato di Serie B, Sharks in campo sabato pomeriggio per l'esordio casalingo contro Faenza. Domenica mattina sarà invece la volta degli Under, impegnati con il Cus Ancona

Vinicius Mazoni, pedina del quintetto di mister Osimani

FERMO – Inizia a salire la febbre per il Futsal Cobà, chiamato per le gare del weekend. Imperdibili infatti i due appuntamenti che vedranno Sharks e Little Sharks impegnati alla Cobà Arena di via Leti.

Ad aprire le danze sabato 14 ottobre, alle ore 17.00, l’esordio casalingo in Serie B per i ragazzi di mister Osimani, reduci dal doppio pareggio nel derby di Coppa di due settimane fa e di sabato scorso a Lucrezia all’esordio assoluto nella nuova serie.

Avversario di giornata il Faenza. Morale altissimo e grande ottimismo da parte di tutto l’entourage, fiducioso per il futuro e come sempre impegnato al massimo per garantire a capitan Bagalini e compagni la consueta professionalità e organizzazione che da sempre connotano l’ambiente. Obiettivo dichiarato quello di riempire il palazzetto e di far sentire ai biancazzurri il massimo del calore e dell’affetto.

Diretta Streaming sul Cobà Channel e su Nuvola61 martedì in differita (canale 61 del Digitale Terrestre) per coloro che non potessero assistere dal vivo al grande spettacolo che di sicuro le squadre sapranno garantire in campo. A fare il tifo sugli spalti anche i ragazzi disabili del Servizio di Educativa Territoriale, da diverso tempo fans degli Sharks.

Assolutamente da non perdere domenica mattina alle ore 11.00 anche il debutto tra le mura amiche dei Piccoli Squali di mister Cintio, che nell’ultimo turno si sono imposti 2-7 nei confronti del Cus Ancona grazie alle superbe prestazioni di Boutimah, Mancini e Parfenyuk.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti