
A conclusione dell’anno accademico 2015-2016, gli studenti stranieri frequentanti i corsi del Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo hanno voluto dare un arrivederci alla città, prima di ritornarvi in autunno per la ripresa delle lezioni, facendosi immortalare all’interno di uno dei gioielli della Città: il Teatro dell’Aquila (foto di Marilena Imbrescia). All’iniziativa, coordinata dall’associazione Forte Cuore della dott.ssa Cecilia Romani Adami, hanno partecipato il Presidente del Conservatorio Carlo Verducci, il Direttore Massimo Mazzoni e l’assessore alla cultura Francesco Trasatti.
Sessanta gli studenti presenti, di cui 45 provenienti dalla Cina, ed i restanti da Armenia, Corea del Sud, Costarica, Giappone, Messico, Polonia, Portogallo, Russia, Turchia e Uzbekistan che frequentano i corsi di canto, pianoforte, clarinetto, sassofono, viola, fagotto e chitarra.
Conservatorio, l’anno si chiude con foto a teatro per gli studenti stranieri
FERMO - Gran finale per gli studenti stranieri del Conservatorio Pergolesi di Fermo, una foto nel tempio della musica sinfonica
17 Giugno 2016 - Ore 17:47 - 304 letture
In evidenza
FINANZA
FINANZA
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT














