fbpx
facebook twitter rss

A I Teatri del Mondo è scomparso un lupo: la ricerca a tavola, per una cena con delitto

PORTO SANT'ELPIDIO - Evento con la Compagnia Partinquinta domenica 23 luglio alle ore 20 al Parco San Filippo, nella piazzetta della fontana
lunedì 10 Luglio 2017 - Ore 17:16
Print Friendly, PDF & Email

“Chi ha rapito il lupo cattivo?”: la XXVIII edizione del Festival Internazionale del Teatro per Ragazzi “I Teatri del Mondo” di Porto Sant’Elpidio si tinge di giallo. Domenica 23 luglio, alle ore 20 al Parco San Filippo, nella piazzetta della fontana ci sarà da scovare il responsabile della scomparsa del lupo cattivo.

La cena con delitto, organizzata dall’Associazione di Quartiere San Filippo e messa in scena dalla Compagnia Partinquinta in collaborazione con il Festival Giallomare, è un’altra delle novità dell’edizione 2017 de “I Teatri del Mondo”: il lupo è sparito dalle favole, il cacciatore e la nonna indagano. Cappuccetto Rosso, un porcellino, la capra e un pastore finiscono nella lista dei sospettati.

Spiega il direttore artistico Oberdan Cesanelli: “Ringraziamo l’associazione di quartiere per la disponibilità, a dimostrazione che questo festival è davvero patrimonio di tutta la città: chiuderemo l’edizione di quest’anno cercando di risolvere questo mistero durante una cena divertente per grandi e piccoli. Già da ora consigliamo agli aspiranti investigatori di prenotarsi perché sono disponibili 130 posti”.

Il menù adulto (12 euro) prevede penne al ragù, braciola e salsiccia, insalata, dolcetto, mentre quello baby (6 euro) cotoletta e patatine, dolcetto. Per prenotarsi è necessario contattare i numeri 347.7704366 e 328.7756579.

Inoltre, l’Associazione di Quartiere San Filippo offrirà anche lo spettacolo di chiusura della serata: alle ore 22, l’anfiteatro del Parco San Filippo ospiterà l’action comedy del duo svizzero-statunitense Full House, per un’esibizione adatta a tutti di teatro circo, comicità e musica, chiaramente a ingresso gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X