MONTEGIORGIO – Non conosce sosta l’impegno organizzativo della Nike Fermo nell’estate in corso.
Dopo i tanti, tantissimi appuntamenti vissuti tra le palestre e la piazza di Fermo, il relativo litorale e l’esportazione della “nobile arte” in quel di Visso, la società del presidente Luciano Romanella attende ora gli amanti della boxe sabato 21 luglio in piazza Matteotti a Montegiorgio con “La Grande Boxe“.
Sei match d’Elite, un’ulteriore scontro di categoria al femminile e niente meno che due sfide dal tenore professionistico: quelle tra Alban Bermeta e Vladimir Gavrilita da una parte e Michael Mainenti e Denis Nurja dall’altra. Il tutto con il patrocinio del locale Comune.
L’ingresso ai bordi del ring sarà chiaramente libero, come altrettanto ovvio è il fatto che non mancheranno emozioni e spettacolo offerti, ancora una volta, dal dinamico volano rappresentato dalla Nike. “Il nostro obiettivo è quello di riportare il pugilato nelle piazze, come si faceva anni fa – dichiara Romanella -. La disciplina si coltiva in palestra, ovvio, ma viene gustata anche e soprattutto in luoghi pubblici. Ecco il perché del nostro girovagare per i centri di provincia. A breve contatteremo i comuni ed i comitati delle feste patronali per allestire i ring anche in quelle circostanze”.
Paolo Gaudenzi
Articoli Correlati:
Nike Fermo da esportazione: “Un Pugno al Terremoto” è andato in scena a Visso
Fermo alla ribalta italiana grazie alla tre giorni de ”Il Guanto d’Oro”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati