fbpx
facebook twitter rss

Deve scontare i domiciliari
ma se ne va a spasso in centro

FERMO - I carabinieri di Fermo hanno rintracciato l’uomo in giro per le vie del centro. Questi è stato così dichiarato in stato di arresto e denunciato alla procura della repubblica di Fermo per il reato di evasione
giovedì 22 Agosto 2019 - Ore 15:04
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un arresto, quello messo a segno dai carabinieri. Ultimo provvedimento di una lunga lista di misure cautelari tutte dello stesso tipo: con la sentenza arrivano i domiciliari ma i condannati non si fanno trovare in casa. E così scattano gli ulteriori e più restrittivi provvedimenti della magistratura e le denunce dell’Arma. Questa volta siamo a Fermo.

“Durante i normali controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari, i carabinieri della stazione cittadina – spiegano nel dettaglio dalla compagnia dell’Arma del capoluogo di provincia – hanno arrestato un marocchino di circa 50 anni, detenuto per spaccio di sostanza stupefacenti, il quale durante la notte era evaso dagli arresti domiciliari”. E così le divise, constatata l’assenza dell’uomo dal luogo della detenzione domiciliare, si sono subito messe alla ricerca. “I militari – aggiungono dalla compagnia fermana – hanno rintracciato l’uomo in giro per le vie del centro della città. E’ stato così dichiarato in stato di arresto e denunciato alla procura della repubblica di Fermo per il reato di evasione”.

Una denuncia per evasione e un arresto, i controlli a 360 gradi dei carabinieri

Evadono dai domiciliari Pizzicati dal Radiomobile: uno finisce in carcere, due denunce

Droga e alcol: nei guai due giovani, i carabinieri denunciano anche un uomo per evasione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X