facebook twitter rss

Ciarpella presenta il simbolo della lista “Il Centrodestra”: «Turismo e sociale le parole d’ordine»

PORTO SANT'ELPIDIO - Il candidato sindaco: «I nostri sono ideali liberali e moderati, ideali totalmente alternativi ad una sinistra che ha sempre governato la città e con la quale noi ci mettiamo, vorremmo e lo saremo, in netta discontinuità»

di Antonietta Vitali

«Siamo una lista civica che nasce da ragazzi e ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco, in prima persona, per il futuro di questa città». Con queste parole il candidato sindaco Massimiliano Ciarpella, ha presentato il simbolo della lista in suo appoggio, ovvero “Il Centrodestra”, alla conferenza stampa tenutasi questa mattina presso la pasticceria Stile Libero di Porto Sant’Elpidio in vista delle elezioni che si terranno il 14 e 15 maggio prossimi. Tra i presenti Claudio Di Lena, Rachele Fiorini, Alessandro Calzolari, Giorgio Pazzi, Mirko Rainelli, Adela Cosma e Rebecca Sagripanti.

«Ci candidiamo – ha proseguito Ciarpella – per dare un’idea di rinnovamento che manca a Porto Sant’Elpidio, e che parte da radici solide. I nostri sono ideali liberali e moderati, ideali totalmente alternativi ad una sinistra che ha sempre governato la città e con la quale noi ci mettiamo, vorremmo e lo saremo, in netta discontinuità. È un onore per me stare a fianco a questi ragazzi nuovi della politica. Ci sono freschezza, energia, voglia di fare qualcosa sicuramente di buono ma un buono che parte dall’amore verso la città, un amore che è anche parte di un vissuto, professionale, lavorativo, nel sociale, nell’associazionismo di ognuno di loro. Partiremo da domani con il giro dei quartieri, l’idea è quella di una città circolare che riallacci i fili della politica cittadina e che sia motore di sviluppo per la nostra città. Due – ha precisato il candidato sindaco – sono le parole sulle quali puntiamo, turismo e sociale, unite a decoro, sicurezza e infrastrutture».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti