«Le tragiche modalità in cui ha perso la vita Giampiero non ci restituiranno mai più pace, ma confidiamo nel lavoro della magistratura per fare piena luce su quanto accaduto, affinché si faccia giustizia nei confronti dei responsabili».
I familiari di Giampiero Larivera rompono il muro di silenzio, con una nota diffusa dalla Giesse Risarcimento Danni, dopo essersi trincerati in giorni di immenso dolore e inviano un ringraziamento a tutti coloro che sono stati loro vicini dal giorno della tragedia, con smisurato affetto e toccante dolcezza.
«Desideriamo al contempo chiedere rispetto e silenzio in attesa degli sviluppi nelle indagini – sottolineano con fermezza i familiari, come riportato nella nota della Giesse – Purtroppo, in questi giorni, oltre a tanti bei gesti di vicinanza e conforto ricevuti, davvero molto toccanti e che ci hanno tanto aiutato, ne abbiamo dovuti subire anche di negativi. Si è commentato in maniera irrispettosa quanto accaduto, basandosi peraltro su semplici supposizioni, senza che ancora l’intera vicenda sia stata peraltro chiarita dagli inquirenti. Tuteleremo con tutte le nostre forze l’onorabilità e la memoria di Giampiero, nei confronti di chiunque lo offenda».
«Per fare piena luce su quanto accaduto i familiari di Larivera si sono affidati allo studio Giesse che già oggi, con un proprio perito esperto nella ricostruzione di dinamiche di sinistri stradali, è intervenuta nelle operazioni peritali disposte dalla Procura per far luce sulla dinamica del sinistro; per il procedimento penale è stato invece nominato il legale fiduciario di Giesse, Matteo Restuccia» si chiude la nota della stessa Giesse.
Tragedia di Pedaso, partita la richiesta per acquisire un altro video. Il punto sulle indagini
«Era un punto di riferimento per tutti noi» L’ultimo saluto a Giampiero Larivera
Tragedia di Pedaso, eseguita l’autopsia sul corpo di Giampiero Larivera
La serata tra amici finisce in tragedia: muore un uomo. Fermato un suo conoscente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati