Dopo le incertezze iniziali, l’ex sindaco e oggi consigliere di opposizione a Porto San Giorgio, Nicola Loira, ha sciolto la riserva: si candiderà nella lista del Pd alle prossime elezioni regionali.
Dopo l’annuncio dei componenti della lista dem per il Fermano, che hanno visto inserito nel quartetto Pd insieme a Fabrizio Cesetti, Chiara Croce e Luisanna Cola, l’ex sindaco sangiorgese aveva espresso qualche dubbio sulla sua candidatura. Cautela, scetticismo, forse anche una certa non condivisione della ricandidatura del consigliere regionale Pd, Cesetti, che ha strappato una nuova candidatura, appunto, superando il blocco “terzo mandato”?
In quei minuti che sono seguiti a un vero e proprio colpo di teatro in casa Pd, con il nome del consigliere regionale inserito nella lista Pd del Fermano, Loira aveva, infatti, dichiarato proprio a Cronache Fermane di non aver ancora sciolto la riserva. Ma l’impasse sembra ormai superato. Quest’oggi, infatti, è arrivata la convocazione per una conferenza stampa di «presentazione della candidatura al Consiglio regionale Nicola Loira che si terrà venerdì 4 luglio alle ore 13 presso “Villa degli Oleandri – Riva Fiorita” di Porto San Giorgio».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati