Pd Montegranaro: «Croce sarà portavoce del territorio. Perugini? Noi lo avevamo indicato ma…»
MONTEGRANARO - «Il Circolo nella fase delle consultazioni aveva indicato la figura di Aronne Perugini in prima battuta, figura di lunga e comprovata esperienza politico amministrativa. Tuttavia, in sede di definizione delle liste - spiegano dal circolo Pd guidato dalla segretaria Maria Ercolani - la direzione regionale del partito ha compiuto delle scelte ben precise in merito al terzo mandato variando gli equilibri tra candidature maschili e femminili. Chiara Croce nei sui ruoli che attualmente ricopre, consigliere comunale di minoranza nel nostro comune, segretaria regionale Giovani Democratici, Assemblea nazionale del Partito Democratico, porterà una prospettiva nuova e generazionale, facendosi portavoce del territorio con passione, determinazione e spirito di servizio»
Il Circolo del Partito Democratico di Montegranaro esprime «soddisfazione per la candidatura della nostra concittadina Chiara Croce, una giovane donna che avrà l’importante compito di rappresentare il nostro territorio in una fase politica complessa e decisiva. La sua presenza nelle liste è il risultato di un lavoro politico volto a garantire voce e dignità istituzionale a Montegranaro».
Il Circolo nella fase delle consultazioni aveva «indicato la figura di Aronne Perugini in prima battuta, figura di lunga e comprovata esperienza politico amministrativa. Tuttavia, in sede di definizione delle liste – spiegano dal circolo Pd guidato dalla segretaria Maria Ercolani – la direzione regionale del partito ha compiuto delle scelte ben precise in merito al terzo mandato variando gli equilibri tra candidature maschili e femminili. Chiara Croce nei sui ruoli che attualmente ricopre, consigliere comunale di minoranza nel nostro comune, segretaria regionale Giovani Democratici, Assemblea nazionale del Partito Democratico, porterà una prospettiva nuova e generazionale, facendosi portavoce del territorio con passione, determinazione e spirito di servizio. Il nostro impegno continuerà, all’interno e all’esterno delle istituzioni, affinché Montegranaro abbia il ruolo che merita nel dibattito politico regionale».