Logo Cronache Fermane
40 comuni

Comune Sant'Elpidio a Mare

“Il Giubileo. Una storia”, incontro con Alberto Melloni
CULTURA

“Il Giubileo. Una storia”, incontro con Alberto Melloni

EVENTI - Martedì 5 luglio alle ore 21,30 chiude la rassegna 'Incipit … tutta un'altra storia' alla basilica Imperiale di Santa Croce al Chienti
“Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata”. Se ne parla a Fermo

“Prigionieri del cibo. Riconoscere e curare il disturbo da alimentazione incontrollata”. Se ne parla a Fermo

DISTURBI ALIMENTARI - Un appuntamento utile per i diretti interessati ma anche a chi pensa di essere estraneo a questo problema così subdolo da insediarsi in ciascuno di noi ad ogni età.
Incidente sulla provinciale Fratte, <br> ferito uno scooterista

Incidente sulla provinciale Fratte,
ferito uno scooterista

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto il 118 e i carabinieri per ricostruire la dinamica del sinistro
Telefona ai genitori <br> e si toglie la vita

Telefona ai genitori
e si toglie la vita

PORTO POTENZA PICENA - Augusto Orazi, 32 anni, di Sant'Elpidio a Mare si era trasferito nella cittadina costiera della provincia di Macerata. Era molto conosciuto e amato nel mondo della movida notturna. Il sindaco Alessio Terrenzi: "Era il re della notte". Andrea Rogante: "Era l'animo nobile e gentile della notte"

Via Metauro, si va verso la conclusione dei lavori

SANT’ELPIDIO A MARE – Previsto un nuovo incontro con i residenti per definire la viabilità
Anche nel Fermano sbarca “Mercurio”, <br> l’occhio elettronico della polizia

Anche nel Fermano sbarca “Mercurio”,
l’occhio elettronico della polizia

QUESTURA - " Visti il successo dell’operazione e l’efficacia del nuovo sistema di controllo automatizzato, i servizi saranno ripetuti nelle prossime settimane"
Le Marche in un’unica città

Le Marche in un’unica città

TIPICITA' - Il tour toccherà tantissimi comuni : da Ancona ( lo scorso maggio con Tipicità in blu) ad Acqualagna, Fabriano, Recanati, Sanigallia, Ascoli Piceno, Pollenza, Matelica, Sant'Elpidio a Mare, Monte Urano, Montecarotto e tanti altri
IL PUNTO 2

Aumento di gas e luce da oggi in bolletta e senza vantaggi per le aziende fornitrici di energia sul territorio

AUMENTI - La bolletta per l’energia elettrica registrerà un aumento del 4,3% mentre quella del gas sarà aggiustata con un 1,9% e l’Authority precisa che nell’arco dell’anno, nonostante ciò, il risparmio medio resta di oltre 70 € grazie ai precedenti significativi ribassi.
Indovina l’olio poi a lezione di pasta e mistrà <br> con “Agriturismi aperti” della Coldiretti

Indovina l’olio poi a lezione di pasta e mistrà
con “Agriturismi aperti” della Coldiretti

FERMO - Secondo un’analisi dell'associazione dei coltivatori su dati Istat, nel Fermano gli agriturismi sono 137, con un incremento dell’11 per cento rispetto all’anno precedente
Il mercoledì dei bambini <br> colora la piazza

Il mercoledì dei bambini
colora la piazza

SANT’ELPIDIO A MARE – Quella del “Mercoledì dei bambini”, è una iniziativa proposta dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con alcune associazioni del territorio, quelle che si occupano in modo prevalente di bambini e ragazzi
Salvini al Micam con i calzaturieri: <br>‘Tornerò a trovarvi, <br> questa volta dal governo’<br><span>VIDEO INTERVISTA</span>

Salvini al Micam con i calzaturieri:
‘Tornerò a trovarvi,
questa volta dal governo’
VIDEO INTERVISTA

MILANO - Dopo il premier Paolo Gentiloni, questa mattina il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha visitato le imprese protagoniste del Micam. Non poteva mancare la tappa all'area Hospitality Distretto Calzaturiero delle Marche, accompagnato dalla presidente di Asssocalzaturifici Annarita Pilotti e da Mauro Lucentini. Salvini è stato salutato dal presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista e da quello dell'Azienda Speciale Nazzareno Di Chiara
Cinema, la stagione di Capodarco si apre all’insegna della meditazione buddhista

Cinema, la stagione di Capodarco si apre all’insegna della meditazione buddhista

FERMO - Da lunedì 18 a giovedì 21 settembre, oltre che domenica 24 settembre, al Teatro Nuovo proiezione del film documentario "Walk with me"