facebook twitter rss

Terrenzi in visita
agli alunni del Capoluogo,
prossima tappa: domani a Casette d’Ete

Dopo la pausa imposta dalla sua trasferta al Micam di Milano il sindaco Alessio Terrenzi ha ripreso questa mattina la visita alle alunne e agli alunni del territorio, come di consueto, per l’avvio del nuovo anno scolastico. Questa mattina ha fatto visita alle classi delle scuole Primaria, Secondaria e dell’Infanzia del Capoluogo per proseguire poi, domani mattina, a Casette d’Ete.
Alle alunne, agli alunni, a tutti gli insegnanti ed al personale Ata il sindaco ha voluto augurare un buon anno scolastico e la presenza, nelle scuole Secondarie, del baby-sindaco Daniel Giglini Tassotti è stata propizia anche per ricordare l’attuazione del progetto del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze che ha permesso loro di nominare un rappresentante diretto, Daniel appunto, che ne può recepire le istanze e farsene portavoce nei confronti dell’Ente Comunale.
“A tutti ho voluto augurare buon anno scolastico – dice il sindaco – ed ho colto l’occasione per invitare alunne ed alunni ad un sempre maggiore dialogo tra scuola ed istituzioni sia per risolvere eventuali problematiche che per far presente eventuali idee o dare, perché no, suggerimenti che potrebbero essere un buono spunto per il futuro. Crediamo molto nel progetto del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e mi auguro che si possa creare una collaborazione sempre più stretta e proficua”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti