facebook twitter rss

Adolfo Rossi nuovo tecnico
del Monturano Campiglione

PROMOZIONE - Nel dopo Nello Viti la società calzaturiera ha optato per l'ex mediano classe 1977, nel lustro scorso a maturare esperienze nei vivai dell'Accademy, Maceratese, Sangiustese ed Atletico Porto Sant'Elpidio. Con l'undici biancoazzurro anche l'esperienza da vice in Serie D al fianco di Eddy Mengo
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Gaudenzi

 

MONTE URANO – Il dopo Nello Viti si chiama Adolfo Rossi (foto).

Sarà infatti l’ex centrocampista centrale, tra le altre di Porto Sant’Elpidio, Corridonia, Cuprense e Torrese il nuovo tecnico del Monturano Campiglione.

Al collettivo di Promozione ecco il direttore sportivo Giuseppe Sfredda, vecchia conoscenza dello stesso Rossi ai tempi delle esperienze sui campi della riviera elpidiense. Sulla solida base rappresentata da tali buoni uffici, nei giorni scorsi si è sviluppata la trattativa giunta in porto con la stretta di mano tra le parti.

Per il classe 1977 si tratta così della prima esperienza alla guida di una compagine over.

Adolfo Rossi ha infatti iniziato, da prassi canonica, sulle panchine dei settori giovanili dell’Accademy di Civitanova Marche, della Maceratese, poi due anni alla Juniores della Sangiustese prima di approdare al vertice della medesima categoria all’Atletico Porto Sant’Elpidio.

Con i biancoazzurri nella scorsa stagione ha ricoperto anche il ruolo di vice del tecnico Eddy Mengo, trainer dell’undici che ha ben figurato nel Campionato Nazionale di Serie D, girone F, sino all’arrivo della famigerata pandemia da Covid 19.

 

Articoli correlati:

Sangiustese Juniores a traino fermano sul tetto d’Inverno

 

Serie C, Eccellenza e Promozione, il calcio fermano ai raggi X

Crisi della Nazionale – 1, cause? Ipotesi di via d’uscita? Lo chiediamo ai tecnici del Fermano

L’elpidiense Rossi per la Juniores della Sangiustese

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti