facebook twitter rss

LA BATTAGLIA DEL SINDACO
Covid-19, il Fermano fa il tifo per Paolo Calcinaro: “Iniziato il cocktail antivirale”

FERMO - Poche righe con le quali questa mattina il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha voluto aggiornare i concittadini sulla sua battaglia contro il Coronavirus.
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

“Febbre altina purtroppo presente. Ossigeno a supporto da quasi due giorni. Iniziato il ‘cocktail’ antivirale (tipo Silvio…). Consapevole che la strada può essere lunghetta ma anche di trovarmi in ottime mani qui a malattie infettive del Murri: la serenità c’è, la tigna pure…come sempre”. Poche righe con le quali questa mattina il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro ha voluto aggiornare i concittadini sulla sua battaglia contro il Coronavirus.

Primo cittadino che, nonostante la febbre alta, ha sempre continuato a lavorare, nel limite del possibile, per la città. Intanto sono migliaia i messaggi di solidarietà e supporto che arrivano a Calcinaro non solo da Fermo, ma da tutte le Marche. Attestati di stima ma anche di vicinanza di ogni tipo: “Forza Paolo, ingrana la marcia e vai forte. Un grande abbraccio“,  “Tutta Fermo e non solo è vicino a lei, caro Sindaco. Le auguro di cuore una pronta guarigione“, “Forza e Coraggio Sindaco ti aspettiamo tutti in piazza“, “Sei tosto Paolo! Vincerai ancora una volta tu! Daje“, “Forza Sindaco,confermo che sei in buonissime mani, dai medici al personale infermieristico, tutte persone estremamente preparate e con una grande umanita“. Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che Calcinaro sta ricevendo da parte dei cittadini. A questi si aggiungono quelli delle istituzioni e degli altri colleghi sindaci, da Porto San Giorgio a Porto Sant’Elpidio .

Primo cittadino che più volte ha elogiato la grande preparazione e competenza del reparto malattie infettive del Murri di Fermo. Intanto, secondo gli ultimi dati di ieri pomeriggio, sono scese a 17 le persone ricoverate, due in meno rispetto alle 19 di ieri. Se infatti ieri mattina sono state ricoverate 2, dall’altra parte 4 sono state dimesse a domicilio nel pomeriggio.

Coronavirus, Calcinaro dall’ospedale: “Ho la febbre alta, c’è un interessamento dei polmoni ma la respirazione è discreta”

Covid, il Servizio Sanità regionale: “24 nuovi positivi nel Fermano” Calcinaro in ospedale per accertamenti

Calcinaro, il tampone Covid conferma la positività Dai test rapidi il virus anche in Giunta

Covid, il sindaco Calcinaro positivo al test rapido: «Ora attendo l’esito del tampone, non ho idea di dove potrei averlo contratto»

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X