facebook twitter rss

Futsal Cobà,
Ricci nuovo tecnico

SERIE A2 - Sarà l'ex Acqua&Sapone la rinnovata guida degli Sharks. Il rinnovato mister del collettivo sangiorgese giunge alla corte del dg Bagalini al seguito delle recenti dimissioni di mister Campifioriti
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Il Futsal Cobà ha scelto: a sostituire mister Leonardo Campifioriti sulla panchina della compagine di Serie A2 ci sarà Antonio Ricci (foto), tecnico proveniente dall’Acqua&Sapone.

Sono state ore caratterizzate da incessanti consultazioni quelle trascorse nelle scorse giornate in casa Cobà, tutto finalizzato ad identificare il sostituto del dimissionario Campifioriti, con un tecnico non solo in grado di inserirsi velocemente nelle dinamiche sportive della squadra, ma di permettere alla formazione di raggiungere gli obiettivi stagionali.

A sbrogliare il nodo creatosi nel fine settimana ci ha pensato l’intero Cda sangiorgese che, dopo una serie fitta di conversazioni e trattative, è riuscito ad accaparrarsi il pregevole lavoro di mister Antonio Ricci. Il solo nome è un museo di esperienze e vittorie sui campi di futsal: allenatore delle giovanili dell’Acqua & Sapone annovera nel suo palmares personale la Winter Cup (2016-2017), la vittoria della Uefa Futsal Cup, due semifinali scudetto e tre semifinali di Final Eight, ed esperienze con blasonate formazioni di calcio a 5 (Montesilvano, Real Rieti, Pescara). Laziale di nascita ma abruzzese di adozione sbarca nel litorale marchigiano, riempiendo i tifosi di speranze per il futuro.

“Un ringraziamento da parte di tutto il Futsal Cobà va agli amici dell’Acqua & Sapone che, liberando il mister dai suoi impegni societari, hanno permesso a noi Sharks di ritrovare una guida salda in tempi brevi – concludono dalla stanza dei bottoni sangiorgesi -. Al mister e a tutta la squadra vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro”.

 

Articoli correlati: 

Cobà, colpo di scena: mister Campifioriti si è dimesso

Cobà e Capurso si dividono la posta in palio

Blitz del Cobà, in Puglia arriva un tonico poker

Futsal Cobà, a Lucrezia un pari che sa di beffa


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti