facebook twitter rss

Un’altra settimana in zona arancione
“Le condizioni stanno migliorando”

LA COMUNICAZIONE del governatore Francesco Acquaroli, le Marche restano nella classe di rischio intermedia: "Sicuramente non potremo tornare in zona gialla perché in questo momento non è consentita. Raccomando a tutti di fare sempre la massima attenzione"

 

Un’altra settimana in zona arancione. Lo ha comunicato pochi minuti fa il governatore Francesco Acquaroli, dopo la consueta riunione della cabina di regia Stato-Regione.

La decisione per la nostra regione era praticamente scontata, ora però è arrivata la conferma. “Vi comunico – ha scritto il governatore – che anche la prossima settimana le Marche saranno in zona arancione. Le condizioni nella nostra regione stanno migliorando, ma sicuramente non potremo tornare in zona gialla perché in questo momento non è consentita dalla normativa nazionale. Raccomando a tutti di fare sempre la massima attenzione, perché dobbiamo mantenerci nelle condizioni che ci permetteranno le riaperture non appena saranno consentite e che auspichiamo possano avvenire quanto prima”.

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti