facebook twitter rss

Centrale biometano, l’affondo del Pd su Pignotti: «Ancora una volta assente. Noi non abbandoniamo i cittadini»

SANT'ELPIDIO A MARE - «Mentre loro giocano, Sant'Elpidio perde terreno ed occasioni, vedi i 700 mila euro persi per il campo sportivo Montevidoni. Il tanto vituperato Pd, nel frattempo - concludono proprio i dem - continua a lavorare per il Paese, portando con Cesetti la questione centrale a biomasse in Consiglio Regionale richiamando tutti alle proprie responsabilità. Noi non abbandoniamo i nostri cittadini»

«Apprendiamo con sconcerto, ma oramai senza più nessuna sorpresa, dell’assenza del sindaco Pignotti all’incontro convocato dal sindaco di Fermo con la ditta del realizzando impianto a biomasse di San Marco alle Paludi. Incontro aperto, oltre ai sindaci dei Comuni contermini, alle forze politiche del consiglio comunale di Fermo, ai consiglieri regionali, per approfondire la questione. Dopo l’impegno preso solennemente con i cittadini di Luce-Cretarola, a seguire la vicenda in ogni suo passo, ed a fare il possibile per bloccare l’iter dell’impianto, ecco che alla prima occasione utile per dimostrarlo, tale impegno viene disatteso. Speravamo, almeno, che qualcuno, tra il nuovo vicesindaco o uno dei nuovi superassessori, fosse presente, ma nulla di tutto questo». E il nuovo affondo del Pd-Noi Insieme.

«Alle assenze del sindaco Pignotti ai tavoli decisivi per le sorti del territorio siamo oramai abituati, vedi sanità e viabilità, mentre assidua è stata la presenza in occasioni turistico-culinarie, a Sanremo, Nizza ed Alba. Abbiamo l’impressione che con il rimpasto non sia cambiato nulla e che, come avrebbe detto Marx, “il morto afferri il vivo! “. «Mentre loro giocano, Sant’Elpidio perde terreno ed occasioni, vedi i 700 mila euro persi per il campo sportivo Montevidoni. Il tanto vituperato Pd, nel frattempo – concludono proprio i dem – continua a lavorare per il Paese, portando con Cesetti la questione centrale a biomasse in Consiglio Regionale richiamando tutti alle proprie responsabilità. Noi non abbandoniamo i nostri cittadini».

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti