Francesco Battistoni
“Abbiamo appreso dalla stampa le prime dichiarazioni ufficiali del candidato alla Regione Marche della sinistra, Maurizio Mangialardi. La connotazione con cui si è voluto identificare è la seguente “sono antifascista”. Come se essere antifascista significasse essere un buon amministratore. Noi, questo, non lo riteniamo sufficiente”.
Si esprime così, in una nota, il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia Marche che prosegue illustrando.
“Peraltro la sua scelta, essendo un uomo di apparato, rappresenta esattamente la continuità con i cinque anni di Luca Ceriscioli. Mangialardi, dunque, rappresenterà alle prossime elezioni regionali il declassamento delle Marche nella ripartizione dei fondi europei, l’incapacità di spesa dei finanziamenti della Ue, la gestione amatoriale del terremoto, l’inattività sul fronte infrastrutturale.”
“Ora il Partito Democratico vorrà far passare il messaggio del cambiamento. In realtà sarà solo una messa in scena: tutto cambi, affinché nulla cambi” ha concluso Battistoni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati