facebook twitter rss

Coronavirus, in Comune uffici
aperti con le dovute precauzioni

FERMO - Nelle stanze di lavoro prevista l'accettazione di un utente per volta, alla distanza di sicurezza di un metro con gli interlocutori. Sale d'attesa che non dovranno superare le dieci unità, con ingressi dotati di distributori di gel per la sanificazione delle mani
Print Friendly, PDF & Email

In ottemperanza ed in linea con le direttive governative per contenere e contrastare la diffusione del contagio epidemiologico da Covid 19, si comunica che gli uffici del Comune di Fermo restano aperti, adottando comunque norme di comportamento, alle quali si chiede gentilmente di attenersi.

Pertanto, a tutela degli utenti e dei dipendenti sono state emanate le seguenti indicazioni.

Negli spazi destinati all’attesa non possono entrare più di 10 persone, negli uffici si potrà entrare uno alla volta, mantenendo la distanza di sicurezza (1 metro) dall’interlocutore, si invita a utilizzare i distributori di gel igienizzante per le mani (posti agli ingressi).

La municipalità fermana ringrazia la cittadinanza per la collaborazione e confida nel senso di responsabilità di tutti che, in questo difficile momento, è di rilevante importanza.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X