FERMO – Sara Boutimah (nelle foto), protagonista nel massimo circuito nazionale italiano di calcio a 5 in rosa con la maglia del Pescara, nella prima serata di ieri ha ricevuto il premio quale miglior giocatrice di futasl nell’ambito del “Gran Galà Adicosp Woman”.
Classe 1995, laterale/pivot, nata a Fermo, vanta un prestigioso curriculum che mette in mostra le esperienze nella Jesina, Vis Concordia Morrovalle, Colonnella, Bellator, Città di Thiene, Real Statte ed appunto il delfino del capoluogo abruzzese.
Un momento, quello a mettere in luce la nostra conterranea già Nazionale azzurra della disciplina, a vantare il patrocinio dell’Associazione Italiana Polizia Penitenziaria, svoltosi presso l’hotel Radisson Blu a Roma e presentato da Greta Baccaglia unitamente al noto imitatore di personaggi calcistici Gianfranco Butinar.
Tra i presenti i rappresentanti delle istituzioni sportive e non italiane, tra i quali il vertice della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini, il vice Leonardo Todaro ed il consigliere Umberto Ferrini, tutti pronti a fregiare la fermana con il titolo elitario nel calcio a 5 femminile.
Articoli correlati:
Boutimàh e Ferrara ancora protagoniste in azzurro, ma l’Italia è fuori da Euro 2022
Boutimah e Ferrara tra le azzurre della Nazionale femminile alla caccia di Euro 2022
Tra le azzurre a stoppare la Russia le fermane Boutimah e Ferrara
Boutimàh e Ferrara, la Nazionale femminile di calcio a 5 pesca nel Fermano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati