E questa volta a pagare lo scotto della microcriminalità è il circolo tennis Cococcioni, sul viale della Vittoria. Non si placa, dunque, l’ondata di furti a Porto San Giorgio. Dopo i vari furti subìti nelle ultime settimane da svariati esercizi commerciali, questa volta è toccato al bar del circolo tennis sangiorgese. I malviventi, stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sarebbero entrati in azione tra le 23 di martedì e le 8 di ieri.
Non ci sarebbero segni di effrazione. Dunque potrebbero essere riusciti ad aprire una porta e a intrufolarsi all’interno dei locali del bar dove, a quel punto, hanno ‘operato’ indisturbati. Morale della favola? Dal Cococcioni sono scomparsi dei generi alimentari, il fondo cassa di circa un centinaio di euro e un personal computer. Sul posto i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio che stanno indagando per cercare di dare un nome e un volto ai malviventi, anche con l’eventuale supporto delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, come quelle a Bambinopoli.
Ondata di furti, si diceva, che in ordine di tempo ha visto finire nel mirino dei ladri il panificio Verdecchia e lo studio di tattoo Deianira, le edicole di viale Cavallotti, con danni alla vetrata del bar Patrizio e Daniela, il negozio Orione, con tentato furto anche allo Smerilli store, il Giardino d’Estate, lo chalet ristorante Matilda. Insomma di certo i malviventi non si precludono alcuna tipologia di esercizio per mettere a segno le loro scorribande.
ESCALATION DI FURTI Spaccata al Panificio Verdecchia, sparito il fondo cassa
Edicole nel mirino dei ladri, danneggiata la vetrata di un bar (Foto e Video dell’assalto)
Furto con spaccata al Giardino d’estate Sparite birre ed attrezzatture per la cucina
Quattro furti al Matilda negli ultimi due mesi “Così non si può lavorare”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati