facebook twitter rss

Sos per un bimbo con problemi respiratori, il padre: «Al Pronto Soccorso umani e professionali, hanno scongiurato il peggio»

LA LETTERA di un genitore: «Comportamento encomiabile del personale del Pronto Soccorso di Fermo area Covid, in particolar modo il dottor Frontoni e l'infermiere Alesiani i quali si sono presi cura di mio figlio di 6 anni giunto al Pronto Soccorso in seguito ad una difficoltà respiratoria»

di redazione CF

«Volevo ringraziare ed evidenziare il comportamento encomiabile del personale del Pronto Soccorso di Fermo area Covid, in particolar modo il dottor Frontoni e l’infermiere Alesiani i quali si sono presi cura di mio figlio di 6 anni giunto al Pronto Soccorso in seguito ad una difficoltà respiratoria nella notte tra giovedì e venerdì». E’ il ringraziamento che arriva da un genitore (F.C. le sue iniziali) che ha inviato una nota alla redazione di Cronache Fermane per elogiare l’operato del personale sanitario del Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, guidato dal primario Alessandro Valentino. Una nota che riceviamo e pubblichiamo.

«Hanno avuto una professionalità e umanità fuori dal comune – continua il genitore – tranquillizzando il mio piccolo e adottando un protocollo meticoloso, scongiurando il peggio. Mi sembra doveroso mettere in risalto queste qualità, specialmente in un periodo difficile e delicato come questo che stiamo vivendo».

Davvero un bell’attestato di stima, dunque, per i sanitari del reparto guidato dal primario Valentino, una gratificazione che sicuramente motiva il personale del Pronto soccorso nella quotidiana missione al servizio della collettività.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti