facebook twitter rss

«Centrati risultati importanti. Il Fermano mi ha dato tanto» Alberto Carelli ai saluti

FERMO - A salutare il direttore amministrativo anche il direttore generale Roberto Grinta e il direttore sanitario Andrea Vesprini: «Ci complimentiamo con lui per il lavoro svolto. Un buon lavoro per la nuova avventura»

«Ci complimentiamo e rallegriamo con il direttore Alberto Carelli per il prestigioso incarico conferitogli dalla Regione alla guida dell’Ast di Pesaro. E gli auguriamo di cuore un buon lavoro». Così il direttore generale dell’Ast di Fermo, dr. Roberto Grinta, e il direttore sanitario f.f. Ast Fermo, Andrea Vesprini nel salutare il direttore amministrativo Ast Fermo, Alberto Carelli che dal prossimo primo maggio sarà chiamato, dopo la nomina della Regione annunciata ieri, a guidare l’Azienda sanitaria territoriale di Pesaro.

«Con lui – aggiungono il dr. Grinta e il dr. Vesprini – abbiamo lavorato per raggiungere importanti obiettivi. Una collaborazione caratterizzata dalla totale sinergia e dalla massima fiducia reciproca. Il suo apporto professionale ed umano è stato di indiscusso valore. E noi continueremo a lavorare sul solco tracciato, con le linee guida dettate dalla Regione Marche». Il dr. Carelli ha assunto l’incarico di direttore amministrativo a Fermo nell’agosto dello scorso anno: «Mi sento di poter dire che in questi mesi, da direttore amministrativo, con la massima collaborazione del dg Roberto Grinta e e del ds f.f. Andrea Vesprini, come pure di chi li ha preceduti (l’ex dg Gilberto Gentili e l’ex ds Simona Bianchi) ho profuso tutto il mio impegno per la sanità fermana, centrando importanti risultati sia sul fronte degli accordi sindacali che su quello del personale. Sono convinto che la Direzione generale, con il supporto di chi mi succederà, saprà continuare nell’ottimo lavoro intavolato in questi mesi, e che già ha dato i suoi primi frutti. Con dispiacere lascio il Fermano, un territorio che mi ha dato molto, umanamente e professionalmente, ma al contempo mi accingo, con emozione e rinnovato stimolo professionale, a iniziare questo nuovo e gratificante impegno lavorativo all’Ast di Pesaro».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti