facebook twitter rss

«Mobbing in ospedale, condannate Asur Marche e Ast Fermo. Uil dalla parte del lavoratore»

IL SEGRETARIO Uil Fpl, Marcello Evangelista: «La Uil Fpl plaude per l’esito della l’operato del proprio legale, avvocato Domenico Bochicchio, che ha seguito la vicenda di mobbing che ha interessato un lavoratore raggiunto ingiustamente da un provvedimento disciplinare per una presunta inadempienza e, successivamente al ricorso, da una serie di valutazioni negative che si sono configurate in vero e proprio mobbing»

Il segretario generale Uil Fpl delle Marche, Marcello Evangelista

«Mobbing in ospedale, la Uil Fpl dalla parte dei lavoratori. Il caso del dipendente sospeso, condannate Asur Marche e Fermo». A  comunicare l’esito giudiziario è la Uil Fpl di Fermo, a cui è iscritto il dipendente che oggi vede riconosciuti i suoi diritti dalla magistratura.

«La Uil Fpl plaude per l’esito della l’operato del proprio legale, avvocato Domenico Bochicchio, che ha seguito la vicenda di mobbing che ha interessato un lavoratore raggiunto ingiustamente da un provvedimento disciplinare per una presunta inadempienza e, successivamente al ricorso, da una serie di valutazioni negative che si sono configurate in vero e proprio mobbing. Le sentenze avverse all’Asur, arrivate dopo quattro anni e tre distinti procedimenti, secondo Uil Fpl Fermo e Uil Fpl Marche – rimarca il segretario generale Uil Fpl Marche, Marcello Evangelista – ci mettono sull’allerta e ci spingono a una maggiore vicinanza nei confronti di tutti i lavoratori perché dobbiamo contemplare la possibile esistenza di altre situazioni analoghe, magari celate da mancanza di coraggio nel denunciare o di strumenti per farle emergere. Ribadiamo che la nostra presenza è di supporto effettivo nella strenua difesa dei nostri colleghi lavoratori ai quali si è pronti ad offrire massima solidarietà e aiuto con figure competenti. La Uil è sempre al fianco dei lavoratori».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti