«Addio Luigi» Porto San Giorgio piange la scomparsa di Catini

PORTO SAN GIORGIO - Il funerale domani alle 15,30 nella chiesa di Gesù Redentore. Il cordoglio di Dario Laurenzi: «Mi piace ricordarti in piena forma e pieno di energia. La tua morte ci ha colti impreparati e ha rotto la quotidianità'. Come non ricordare gli anni novanta e primi passi come fondatori della Pro Loco»

Luigi Catini

«Mi piace ricordarti in piena forma e pieno di energia. La tua morte ci ha colti impreparati e ha rotto la quotidianità’. Come non ricordare gli anni novanta e primi passi come fondatori della Pro Loco».

Con queste parole Dario Laurenzi, ex consigliere comunale ed ex presidente della Pro loco, saluta per l’ultima volta il suo amico di sempre, Luigi Catini, detto “Gigi”. E con lui, a piangerlo oggi è tutta la città. Catini si è spento ieri all’età di 74 anni.

«Tante riunioni, quante energie, tante idee, tante soddisfazioni. Alcuni anni dopo – ricorda Laurenzi – lasciai a te la presidenza e fosti pronto ad affrontare gli anni duemila. Raggiungi in cielo i tanti soci fondatori che ci hanno lasciato. Riposa in pace e che la terra ti sia lieve».

Catini, un uomo molto noto e stimato in città, occupato nel settore dell’illuminotecnica e da sempre impegnato nella vita cittadina, come ad esempio nelle fasi della fondazione della Pro loco sangiorgese e negli anni a seguire, si è spento ieri intorno alle 16 e i funerali si terranno domani alle 15,30 nella chiesa di Gesù Redentore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti