fbpx
facebook twitter rss

Da Winster a Fermo: incantati dalle bellezze della città

FERMO - Ad accompagnare la delegazione Anastasia Lauri, in rappresentanza della Città di Monterubbiano dove era ospitata, Comune con cui Wintser è gemellata da più di 30 anni e che domenica 4 ha assistito alla rievocazione di “Sciò la Pica”
Print Friendly, PDF & Email

 

E’ rimasta letteralmente colpita dalla bellezza del Teatro dell’Aquila e delle Cisterne romane la delegazione di inglesi provenienti dalla Città di Winster (contea del Derbyshire) che nei giorni scorsi ha visitato Fermo.

Ad accompagnare la delegazione Anastasia Lauri, in rappresentanza della Città di Monterubbiano dove era ospitata, Comune con cui Wintser è gemellata da più di 30 anni e che domenica 4 ha assistito alla rievocazione di “Sciò la Pica”.
Il gruppo, guidato dall’insegnante Margareth Lester, è stata accolto e salutato dal Sindaco Paolo Calcinaro che ha anche ringraziato il primo cittadino di Monterubbiano Maria Teresa Mircoli per aver invitato la delegazione a visitare Fermo e le sue bellezze culturali. Il Sindaco fermano ha rinnovato l’invito al gruppo a tornare a Fermo anche in future occasioni.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X