facebook twitter rss

Letizia Bellesi, la ”lady di ferro”
nella Triplice disciplina

TRIATHLON - Nell'Ironman 70.3 Italy svolto domenica scorsa in Abruzzo, la veregrense ha conquistato un prezioso terzo posto che alla luce delle rinunce delle medaglie d'Oro e d'Argento diventa così sinonimo dell'acquisizione del diritto di partecipare ai relativi Campionati del Mondo in USA
mercoledì 21 giugno 2017 - Ore 15:09
Print Friendly, PDF & Email

La raggiante Letizia Bellesi soddisfatta dopo il traguardo

PESCARA – Domenica scorsa alla gara di Triathlon Ironman 70.3 Italy, alla presenza di grandi dello sport come Alex Zanardi, Alessandro Fabian e Daniel Fontana, la montegranarese Letizia Bellesi ha rappresentato la quota rosa italiana della disciplina nella categoria F 55 – 59, chiudendo il percorso entro il tempo previsto, per un totale di 7 ore e 17 minuti, su un limite massimo consentito di 8 ore.

Per la Bellesi, portacolori della Civitanova Triathlon, ecco conquistato così il terzo posto del podio di categoria. La felicità per la veregrense non finisce qui: avendo rifiutato prima e seconda classificata, ecco dunque alla medaglia di Bronzo la possibilità di partecipare addirittura al Campionato del Mondo della Distanza, in programma a Chattanooga, in Tennessee.

“Si tratta di una bellissima emozione – dichiara l’interessata – e adesso non voglio rimanere con le mani in mano: mi sto adoperando infatti per cercare sponsor per affrontare il viaggio e la permanenza, per me e un accompagnatore, obbligatorio da regolamento. Il Triathlon è un mondo che gode di molto richiamo sia in America che in Cina, quindi per coloro i quali vorranno puntare sulla mia performance, assicuro sin da ora che si tratterà di un’ottima vetrina internazionale”.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Il trofeo conquistato dalla Bellesi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X