fbpx
facebook twitter rss

Letizia Bellesi, la ”lady di ferro”
nella Triplice disciplina

TRIATHLON - Nell'Ironman 70.3 Italy svolto domenica scorsa in Abruzzo, la veregrense ha conquistato un prezioso terzo posto che alla luce delle rinunce delle medaglie d'Oro e d'Argento diventa così sinonimo dell'acquisizione del diritto di partecipare ai relativi Campionati del Mondo in USA
Print Friendly, PDF & Email

La raggiante Letizia Bellesi soddisfatta dopo il traguardo

PESCARA – Domenica scorsa alla gara di Triathlon Ironman 70.3 Italy, alla presenza di grandi dello sport come Alex Zanardi, Alessandro Fabian e Daniel Fontana, la montegranarese Letizia Bellesi ha rappresentato la quota rosa italiana della disciplina nella categoria F 55 – 59, chiudendo il percorso entro il tempo previsto, per un totale di 7 ore e 17 minuti, su un limite massimo consentito di 8 ore.

Per la Bellesi, portacolori della Civitanova Triathlon, ecco conquistato così il terzo posto del podio di categoria. La felicità per la veregrense non finisce qui: avendo rifiutato prima e seconda classificata, ecco dunque alla medaglia di Bronzo la possibilità di partecipare addirittura al Campionato del Mondo della Distanza, in programma a Chattanooga, in Tennessee.

“Si tratta di una bellissima emozione – dichiara l’interessata – e adesso non voglio rimanere con le mani in mano: mi sto adoperando infatti per cercare sponsor per affrontare il viaggio e la permanenza, per me e un accompagnatore, obbligatorio da regolamento. Il Triathlon è un mondo che gode di molto richiamo sia in America che in Cina, quindi per coloro i quali vorranno puntare sulla mia performance, assicuro sin da ora che si tratterà di un’ottima vetrina internazionale”.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Il trofeo conquistato dalla Bellesi

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X