facebook twitter rss

Engineering, anche a Porto San Giorgio sciopero per il rinnovo contrattuale

PORTO SAN GIORGIO - Oltre il 50% dei dipendenti ha aderito alla mobilitazione per richiedere il miglioramento del contratto integrativo, la Fiom avverte: "Altre ore di sciopero se l'azienda non rivedrà le proprie posizioni"

E’ iniziata questa mattina la mobilitazione dei lavoratori del gruppo Engineering per il rinnovo del contratto integrativo, con due ore di scopero e presidio davanti alle sedi in tutta Italia. Molti hanno aderito anche a Porto San Giorgio, dove ieri si è svolta una partecipata assemblea dei dipendenti. Più della metà di loro ha partecipato allo sciopero odierno, “per rivendicare un rinnovo contrattuale – osserva la segretaria provinciale della Fiom Cgil Giusy Montanini – che valorizzi il ruolo ed il contributo dei dipendenti e preveda un incremento economico, dal buono pasto al premio di produttività”.

Il sindacato fa sapere che la mobilitazione proseguirà: “Sono previste altre ore di sciopero, qualora l’azienda non riveda le proprie posizioni, ad oggi ferme nel non voler riconoscere alcun aumento”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti