facebook twitter rss

San Crispino, svelato il programma: ci sarà Alex Britti

PORTO SANT'ELPIDIO - Presentato il cartellone per le feste patronali di Porto Sant'Elpidio, toccherà al cantante e chitarrista romani riempire piazza Garibaldi il 27 ottobre; come sempre tra i punti fermi il Premio de lu cazolà e la Fiera di San Crispino

La festa di San Crispino in onore del patrono di Porto Sant’Elpidio spegne la sua ventinovesima candelina.
L’associazione San Crispino Eventi accoglie i nuovi componenti Paolo Balestrieri, Fabio Rossano, Rosilio Chimpanzè, Daniele Scoccia, Michele Mercuri e insieme al presidente Mirco Catini, presenta un programma come sempre ricco di appuntamenti.

Sul palco dell’atteso concerto per l’occasione allestito in Piazza Garibaldi, per l’appuntamento clou in cartellone di sabato 27 ottobre, quest’anno salirà Alex Britti. Sabato 20 ottobre sarà la volta del Dance all night. Per tutta la notte, via Cesare Battisti ballerà con i suoni di Nicola Pigini, Nausica, Mirko Rossi e la voce di Paolo Balestrieri in diretta su Radio Linea. Domenica 21 “Premio de lu Cazolà”, rievocazione della tradizione elpidiense. Mercoledì 24 uno ShowCooking al ristorante Il Gambero, degustazione di stoccafisso curata dai ristoranti della città aderenti. Lo StoccoFest, la sagra dello stoccafisso, sarà presente negli stand gastronomici allestiti in piazza e negli stessi ristoranti dello “ShowCooking” il 27 e il 28. Giovedì 25 sarà il giorno dedicato ai bambini. Gli staff delle Matite colorate e del Crazy cart world animeranno il centro della nostra città. Domenica 28 la tradizionale fiera, mentre domenica 4 novembre si chiuderà con la castagnata in Piazza, dove, alle ore 19, saranno estratti i numeri vincenti della lotteria.

“Sono orgoglioso di capitanare la nostra squadra per il quinto anno consecutivo – commenta il presidente di San Crispino Eventi Mirco Catini – organizzare e creare la festa per il nostro patrono è un impegno che assumo sempre con la speranza di realizzare qualcosa di nuovo per Porto Sant’Elpidio. Il gruppo in questi anni è cresciuto e continua a crescere; è aumentata la grinta e la voglia di partecipazione. Il primo obiettivo è quello di collaborare con i nostri concittadini e con i nostri commercianti per far in modo che i festeggiamenti abbiamo un riscontro sia sociale che turistico che economico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti