facebook twitter rss

Coronavirus: Ceriscioli pronto
a relazionare in Consiglio,
stop agli eventi per i 50 anni della Regione

MARCHE - Mastrovincenzo annuncia anche che nella seduta consiliare in programma per martedì prossimo 3 marzo, il presidente della giunta, Luca Ceriscioli, effettuerà le comunicazioni sulla situazione complessiva nelle Marche e su tutte le iniziative poste in essere per fronteggiare l’emergenza
Print Friendly, PDF & Email

Antonio Mastrovincenzo

“Il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mastrovincenzo, comunica le decisioni assunte d’intesa con l’Ufficio di Presidenza. Nel corso della seduta del prossimo 3 marzo le comunicazioni del presidente Luca Ceriscioli sulla situazione nelle Marche e sulle iniziative poste in essere per fronteggiare l’emergenza”. E’ quanto fanno sapere dalla Regione con una nota stampa.

“Anche il Consiglio regionale adotta alcuni provvedimenti in relazione alla situazione determinata dal diffondersi del Covid -19. Il presidente Antonio Mastrovincenzo, d’intesa con l’Ufficio di Presidenza – spiegano dalla Regione – comunica la sospensione delle manifestazioni per la ricorrenza dei cinquanta anni dalla nascita della Regione, che avrebbero dovuto tenersi nelle prossime settimane”.

Mastrovincenzo precisa, inoltre, che “in conformità con le disposizioni emanate a livello nazionale dalle autorità competenti per quanto riguarda le uscite didattiche ed i viaggi d’istruzione in Italia ed all’estero, l’Ufficio di Presidenza ha deciso di sospendere , per motivi precauzionali, tutte le visite formative programmate presso l’Aula dell’Assemblea legislativa e la sede di Palazzo delle Marche a decorrere dalla data odierna e fino a data da destinarsi”.

Il presidente annuncia anche che nella seduta consiliare in programma per martedì prossimo 3 marzo, il presidente della giunta, Luca Ceriscioli, effettuerà le comunicazioni sulla situazione complessiva nelle Marche e su tutte le iniziative poste in essere per fronteggiare l’emergenza.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X