facebook twitter rss

Emergenza sanità, Franchellucci chiede una Conferenza dei Sindaci

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino elpidiense: «Serve fare il punto della situazione con gli altri sindaci ed avere un aggiornamento reale riguardo la situazione Covid e la gestione della rete ospedaliera fermana. Ormai è diverso tempo che non si tiene tale conferenza. Sotto la gestione precedente avveniva in maniera più frequente, ora c'è bisogno di un confronto»
Print Friendly, PDF & Email

Nazareno Franchellucci

«Chiedo l’urgente convocazione della Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta n.4 in relazione all’attuale situazione pandemica ed avere delucidazioni e chiarimenti su quelle che sono le situazioni che i vari corpi sociali, corpi intermedi e operatori della sanità denunciano, anche a mezzo stampa da settimane, al fine di rendere edotti i sindaci del territorio su tali questioni».

E’ questa la richiesta protocollata, questa mattina, dal sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci per fare il punto della situazione con gli altri sindaci ed avere un aggiornamento reale riguardo la situazione Covid e la gestione della rete ospedaliera fermana.

«Ormai è diverso tempo che non si tiene tale conferenza dei sindaci – ha detto il primo cittadino elpidiense – Sotto la gestione precedente avveniva in maniera più frequente, ora c’è bisogno di un confronto».




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti