Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Pronto soccorso, Ciucani nominato direttore “facente funzioni” in attesa del nuovo primario

FERMO - Il responsabile 118 dell'Av4, oggi Ast, ha ricoperto lo stesso incarico tre anni fa quando è stato chiamato a raccogliere il testimone di Giostra in attesa dell'arrivo del suo successore, poi individuato in Valentino

Antonio Ciucani

La notizia, attesa da giorni, ha iniziato a circolare in queste ore al Pronto soccorso e, da lì, in tutto l’ospedale Murri di Fermo: il dottor Antonio Ciucani è il nuovo direttore ‘facente funzioni’ in attesa del nuovo primario.

La partita su una figura apicale da piazzare alla guida del Pronto soccorso si era aperta, non senza polemiche, una volta che l’ex primario Alessandro Valentino ha lasciato Fermo alla volta di San Marino. A quel punto il commissario dell’Ast, Roberto Grinta, si è messo al lavoro per individuare un suo sostituto pro-tempore in attesa di espletare tutte le pratiche amministrative per l’individuazione e la nomina del successore di Valentino. E la scelta è ricaduta sul dottor Antonio Ciucani. In ballo c’erano diversi medici ma evidentemente quello di Ciucani è stato il curriculum vitae migliore. D’altronde proprio Ciucani, responsabile 118 dell’Area vasta 4 (oggi Ast) e una lunga carriera in prima linea, soprattutto nella medicina d’urgenza,  ha ricoperto già questo ruolo, praticamente tre anni fa quando l’allora primario Giostra lasciò Fermo per Bologna.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti