Logo Cronache Fermane
40 comuni

Comune Val d'Ete

“Coraggio! <br>Con la perseveranza<br> salveremo la nostra vita”
NATALE

“Coraggio!
Con la perseveranza
salveremo la nostra vita”

LETTERA - Il messaggio di Natale a firma dell'Arcivescovo Luigi Conti
Canigola alla guida della Provincia, <br> Comi: “Vittoria netta, buon lavoro”
VOTO 4

Canigola alla guida della Provincia,
Comi: “Vittoria netta, buon lavoro”

ANCONA - Il segretario regionale Pd: "Le amministrazioni provinciali, seppur oggetto di una fase di trasformazione istituzionale, restano ancora dei punti di osservazione e di riferimento privilegiati per capire e guidare le dinamiche territoriali".
“Il territorio è la mia stella polare”: <br>Moira Canigola e una Provincia <br>espressione di tutti
PROVINCIA

“Il territorio è la mia stella polare”:
Moira Canigola e una Provincia
espressione di tutti

FERMO – La neo presidente parla di pagina importante per il Fermano e auspica nella piena collaborazione di tutto il Consiglio, in particolare delle figure vicine al sindaco Calcinaro. Subito operativa per affrontare le principali questioni
Canigola la presidente migliore <br>per il Pd e per tutto il Fermano: <br>la soddisfazione di Nicolai
VOTO 3

Canigola la presidente migliore
per il Pd e per tutto il Fermano:
la soddisfazione di Nicolai

FERMO – Il segretario provinciale del Partito Democratico, nonostante il pareggio come numero di consiglieri, traccia la linea per il futuro dell'ente. Apprezzamento per la continuità con la presidenza targata Perugini
“Ci aspetta un grande lavoro di squadra”, Alessio Terrenzi commenta la nomina a consigliere provinciale
VOTO 2

“Ci aspetta un grande lavoro di squadra”, Alessio Terrenzi commenta la nomina a consigliere provinciale

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco commenta la sua nomina a consigliere provinciale: "Sono pronto a fare la mia parte in stretta collaborazione con tutti gli altri consiglieri e, ovviamente, con la nostra Presidente alla quale auguro buon lavoro”
Provinciali, Marcozzi: “Grazie alla Paoloni, successo per Progetto Provincia”
VOTO

Provinciali, Marcozzi: “Grazie alla Paoloni, successo per Progetto Provincia”

ELEZIONI - La coordinatrice provinciale:“Grazie a Federica Paoloni per la disponibilità alla candidatura in extremis e per lo spirito di servizio dimostrato. Ottimo risultato della lista Progetto Provincia che ottiene 5 consiglieri su 10”
Provincia, sarà un Consiglio <br> in perfetto equilibrio: <br> boom di preferenze per Pompozzi

Provincia, sarà un Consiglio
in perfetto equilibrio:
boom di preferenze per Pompozzi

FERMO - Si è concluso con una perfetta parità lo spoglio per l'elezioni dei nuovi consiglieri che affiancheranno Moira Canigola nella gestione dell'Ente
Plebiscito per la Canigola: <br> è lei la nuova presidente <br> della Provincia

Plebiscito per la Canigola:
è lei la nuova presidente
della Provincia

FERMO – Con 263 voti a 94 il Sindaco di Monte Urano surclassa l'altra candidata alla presidenza Maria Federica Paoloni, vincendo in tutte le fasce dei Comuni
La Provincia al voto, <br> domani il nome della <br> prima presidente donna

La Provincia al voto,
domani il nome della
prima presidente donna

FERMO – Iniziate le votazioni nel seggio allestito nella Sala del Consiglio provinciale. Tra i primi a votare i sindaci di Campofilone, Lapedona, Torre San Patrizio, Sant'Elpidio a Mare e Montegranaro
MERCATO

Prima e Seconda Categoria,
la panoramica del mercato

CALCIO - Tutti i movimenti delle società fermane effettuati nella finestra appena chiusa
Complicanze neurologiche, <br>monitoraggio dal feto all’adolescenza <br> La direttrice Pieragostini: “Fare squadra con il territorio” VIDEO INTERVISTA
SALUTE E BENESSERE

Complicanze neurologiche,
monitoraggio dal feto all’adolescenza
La direttrice Pieragostini: “Fare squadra con il territorio” VIDEO INTERVISTA

FERMO - Dagli studi di Radio Fermo 1 la responsabile dell'Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia del “Murri” ha presentato il convegno che si terrà via web il prossimo 12 dicembre
Il polo Betti Fracassetti apre le porte<br> Il commissario Legnini:  <br>“Modello di ricostruzione, sicurezza <br> e sguardo al futuro”
SCUOLE

Il polo Betti Fracassetti apre le porte
Il commissario Legnini:
“Modello di ricostruzione, sicurezza
e sguardo al futuro”

FERMO - Tante autorità al taglio del nastro, i ragazzi da oggi nella nuova sede, il sindaco Calcinaro ringrazia "perchè la scuola è stata fatta da persone", il commissario straordinario:"Lentezza della ricostruzione non più sostenibile, serve un nuovo processo"