Ciip: attivo il pagamento online
delle bollette dell’acqua

ACQUA - Il presidente Alati: "L’operazione di pagamento richiede pochi minuti, evita code e perdite di tempo. Si tratta dunque, di un’opportunità che ci auguriamo venga apprezzata dai nostri clienti"

Giacinto Alati

“La Ciip spa, al fine di agevolare la fruibilità dei servizi, di favorire i rapporti con i propri clienti e rispondere adeguatamente alle esigenze della contemporaneità, avvisa che è attivo – fa sapere il suo presidente Giacinto Alati – il servizio di pagamento online delle bollette dell’acqua. I clienti possessori di carta di credito (Visa, MasterCard), carta Postepay e i correntisti di Conto BancoPosta, previa registrazione sul sito www.ciip.it e sul portale di Poste Italiane, con pochi semplici passaggi, possono eseguire i pagamenti comodamente, velocemente e in sicurezza.
L’operazione di pagamento richiede pochi minuti, evita code e perdite di tempo. Gli estremi dell’operazione vengono registrati e custoditi da Poste Italiane. Si tratta dunque, di un’opportunità che ci auguriamo venga apprezzata dai nostri clienti.

Il pagamento online delle bollette dell’acqua


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti