facebook twitter rss

Un conviviale del Csi
nel ricordo di
Giacomo Vecchiola

CICLISMO - Appuntamento che ha trovato luogo a Molini Girola come quarta celebrazione nel merito, e che ha visto in programma anche le premiazioni di società ed atleti a ben figurare in sella alle bici nel 2018 agonistico, aspetto vissuto sotto l'insegna della Festa del Ciclista

FERMO – A Molini Girola, presso la struttura Centro Sportivo Isrt, organizzata dal Centro Sportivo Italiano, comitato provinciale in collaborazione con le società affiliate, è andata in scena la Festa del Ciclista 4° Memorial Giacomo Vecchiola.

Il programma prevedeva una passeggiata mattutina in mountain bike, ma le condizioni atmosferiche avverse hanno sconsigliato gli organizzatori di mettere in scena questo grande spettacolo sui pedali. Si è optato quindi per la seconda parte di giornata, con il ricordo di Giacomo Vecchiola e le premiazioni che hanno riguardato il Csi e Circuito 4 Emme.

Presenti il presidente provinciale Csi Gaetano Sirocchi, il responsabile del ciclismo Giampiero Conti, Gianni Zappelli e l’organizzatrice di eventi ciclistici Sonia Roscioli.

Sono stati premiati i campioni Nazionali Strada e Cronometro del 2018: Nicolò Centanni, Alessandra Papa, Helenio Mastrovincenzo, Lorenzo Chiodi, Gianfranco Quattrini e Gisella Giacomozzi.

Gli ospiti del Csi

Poi è toccato ai campioni Regionali strada: Luca Bonifazi, Gisella Giacomozzi, Matteo Savini, Marco Marzialetti, Andrea Burattini, Ettore Pierini, Lorenzo Chiodi, Francesco Idone, Paolo Mazzoni e Gianfranco Quattrini. Successivamente le attenzioni si sono spostate al Campionato Regionale Cicloturismo Csi Marche per società. Qui ha trionfato la New Mario Pupilli davanti all’Adria e Sibilla ed Xtreme Bike Team.

Mentre proseguiva il conviviale, sono arrivati i riconoscimenti anche per il circuito Cicloturistico 4 Emme che ha visto la vittoria della MG Bike Molini Girola davanti al G. S. Studio Moda – Hair Gallery e a Capodarco Bike. Il bel pomeriggio è proseguito con la premiazione dei giudici di gara e gli ospiti prima della torta che ha ricordato Giacomo Vecchiola con il padre Giorgio emozionato, ma contento di poter ricordare il suo ragazzo. La giornata si è conclusa con la lotteria che ha tenuta alta l’attenzione dei presenti prima del rompete le righe.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti