facebook twitter rss

Aborto, Leonardi (FdI): «Negato nelle Marche? Falso e infondato, chi ci accusa lo provi o si scusi»

LA COORDINATRICE regionale di Fratelli d'Italia e presidente della commissione Sanità della Regione Marche risponde alle accuse mosse dalla famosa influencer Chiara Ferragni attraverso un post su Instagram

Elena Leonardi

«L’accusa che nelle Marche sia negato il diritto di abortire è falsa e infondata. In due anni di governo regionale di Fratelli d’Italia non è stato promosso alcun atto che vada contro la Legge 194 o che modifichi il diritto di accesso all’IVG e chi oggi nel mondo della politica grida allo scandalo dovrebbe ben sapere che non sono le Regioni bensì lo Stato ad avere la competenza normativa a riguardo».

 

Lo afferma Elena Leonardi, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Marche e presidente della commissione Sanità della Regione Marche, che non nomina mai la famosa influencer Chiara Ferragni che aveva mosso l’accusa con un post su Instagram.

 

E continua: «Chi oggi arriva addirittura ad affermare che nelle Marche sia stato negato l’aborto deve prima provarlo con degli atti che però non esistono, altrimenti dovrebbe scusarsi e raccontare la verità ai cittadini».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti