Marziali sconfitta da Battistoni all’uninominale: «Abbiamo dato il massimo, ora avanti per nuove sfide»

ELEZIONI - La candidata all'uninominale della coalizione di centrosinistra, e sindaca di Monterubbiano: «Adesso è necessario raccogliere le forze per affrontare le prossime sfide, con l’impegno e la passione di sempre. A chi oggi ha vinto vanno gli auguri di buon lavoro. E l'invito a governare con capacità e lungimiranza questo nostro Paese»

Meri Marziali ieri al voto

«Voglio ringraziare tutte le persone che hanno scelto di votare la nostra coalizione e alle tante che hanno espresso una preferenza per me. Ma soprattutto il mio abbraccio va a chi, in questa campagna elettorale, mi ha accompagnato con una generosità a dir poco straordinaria. Dentro e fuori il Partito Democratico.». E’ il commento, all’esito dello scrutinio, di Meri Marziali, candidata Pd all’uninominale della Camera dove si è imposto il candidato del centrodestra, Francesco Battistoni.
Marziali sapeva che la sua, e quella della coalizione che ha rappresentato sarebbe stata una missione quasi impossibile. «Sapevamo la condizione di partenza e abbiamo fatto del nostro meglio. Ci siamo impegnati giorno dopo giorno ascoltando cittadini, imprese ed istituzioni. Abbiamo intercettato un interesse ed un’attenzione alle nostre proposte che non dobbiamo e non vogliamo assolutamente disperdere. Adesso è necessario raccogliere le forze per affrontare le prossime sfide, con l’impegno e la passione di sempre. A chi oggi ha vinto vanno gli auguri di buon lavoro. E l’invito a governare con capacità e lungimiranza questo nostro Paese».


Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti