facebook twitter rss

Forza il distributore pubblico dell’acqua e ruba le monete all’interno: ucraino denunciato dai carabinieri (Ascolta la notiza)

PORTO SAN GIORGIO - L'uomo poco più che trentenne si era impossessato della somma di circa 100 euro. Oltre al contante asportato, sono stati trovati anche gli attrezzi utilizzati per forzare la cassa del distributore dell’acqua: un punteruolo metallico, un seghetto, due tronchesi, due forbici, due chiavi inglesi ed un giravite

 

I militari della stazione carabinieri di Porto San Giorgio, l’altro giorno, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo un ucraino poco più che trentenne per i reati di furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Ascolta la notizia:

«Lo scorso pomeriggio – si legge nella ricostruzione dei fatti da parte dell’Arma -, i carabinieri della stazione di Porto San Giorgio, nel corso di un mirato servizio per il contrasto dei reati predatori, hanno sorpreso un uomo subito dopo che quest’ultimo aveva forzato un distributore pubblico dell’acqua, in quel centro, e si era impossessato della somma di circa 100 euro lì contenuta. Gli uomini della Benemerita, dopo aver fermato l’uomo di origine ucraina, lo hanno perquisito. Occultati sulla sua persona sono stati trovati, oltre al contante asportato, anche gli attrezzi utilizzati per forzare la cassa del distributore dell’acqua».

Nello specifico i militari hanno rinvenuto un punteruolo metallico, un seghetto, due tronchesi, due forbici, due chiavi inglesi ed un giravite. Il tutto è stato sequestrato, ed il malvivente è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica fermana per i reati di furto aggravato, danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Il denaro recuperato, invece, è stato restituito al legittimo proprietario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti