facebook twitter rss

Dà fuoco alla casa vacanze, nei guai una ragazza del Fermano

CIVITANOVA – Scoperta l’autrice dell’incendio. Ha versato una tanica di benzina sulla corte interna in erba sintetica e sul portone per poi innescare il tutto con un accendino 

incendio-casa-vacanze-1-325x311

E’ stata una giovane incensurata, residente nel Fermano, ad appiccare l’incendio in una struttura ricettiva di Santa Maria Apparente a Civitanova nella notte dello scorso 12 aprile. Le fiamme, alte fino a 2 metri, hanno avvolto il portone e la corte interna di una villetta in cui soggiornava una coppia, un ragazzo e una ragazza, di circa 30 anni, già noti alle forze dell’ordine.

La polizia è riuscita ad individuare la ragazza grazie anche alle immagini delle telecamere di videosorveglianza comunali e lei ha ammesso le sue responsabilità.

Ad accorgersi subito dell’incendio la titolare che vive con i familiari nei piani superiori della villetta. E’ scesa in strada insieme al marito e hanno tentato di spegnere le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco e della polizia (sul posto è intervenuta poi anche la sezione scientifica).

La giovane è stata denunciata, in corso le indagini sulle altre persone coinvolte in questa vicenda.

(redazione CM)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti