facebook twitter rss

L’azzardo di padre e figlio, la “saggezza” della madre: denunciato un uomo. La Polizia scova anche della cocaina

PORTO SANT'ELPIDIO - L'adulto e il minore si sono allontanati, prima in auto e poi a piedi. Bloccati, si sono rifiutati di fornire le loro generalità agli agenti. Ma a consegnare i documenti dell'uomo e del ragazzino ci ha pensato la madre di quest'ultimo. L'uomo denunciato: aveva anche la patente revocata

di redazione CF

Nel pomeriggio di pochi giorni fa, le Volanti della Questura di Fermo, mentre transitavano in via IV Novembre a Porto Sant’Elpidio, hanno visto transitare una Bmw X1 di colore nero che, alla vista della Volante, ha svoltato repentinamente verso via Roma aumentando la velocità. I poliziotti, vedendo la manovra, hanno deciso di seguirla per effettuare un controllo e quindi, in un altro incrocio hanno visto scendere dall’auto un uomo e un giovane che frettolosamente cercavano di allontanarsi a piedi in direzione centro città.

Gli agenti hanno raggiunto i due e hanno chiesto loro di esibire i documenti, ma questi si sono rifiutati cercando di allontanarsi fino all’arrivo di una seconda Volante.
E mentre l’uomo, insofferente al controllo ed eccessivamente agitato, ad alta voce dichiarava di non avere i documenti al seguito rifiutandosi di fornire le proprie generalità, il giovane che stava con lui è scappato via.
Due dei quattro agenti lo hanno seguito vedendolo raggiungere una donna e consegnare un portafoglio. Quest’ultima, vistasi scoperta, ha subito fornito i documenti del marito e del figlio.
I tre sono stati quindi identificati e risultavano essere tutti macedoni, di circa 30 anni i genitori e minorenne il figlio.
Il macedone però, da accertamenti in banca dati, risultava sprovvisto della patente di guida in quanto gli era stata revocata in passato e, a carico di quest’ultimo, vi erano precedenti per aver guidato senza patente e in stato di ebrezza.
L’uomo quindi, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità, sanzionato amministrativamente per la guida con patente revocata e dunque l’autovettura posta a fermo amministrativo, ma anche segnalato alla Prefettura di Fermo in quanto gli agenti hanno rinvenuto perfino un involucro di cellophane contenente cocaina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti