40 comuni
Comune Falerone
Due nuove scosse avvertite nel Fermano: magnitudo 3.9 e 3.2
SCIAME - La prima scossa, di magnitudo 3.9, è stata avvertita in modo distinto a Fermo e nei comuni dell'entroterra
IL CASO
Ecco la classifica delle province più verdi d’Italia: per il Sole 24 Ore Fermo non esiste
Al primo posto della classifica nazionale spicca Macerata e all'ultimo Vibo Valentia; di Fermo non vi è alcuna traccia.
ECCELLENZA
Campionato di Eccellenza,
i risultati del week end
Stop interno per il Montegiorgio. Porto d'Ascoli e Fabriano Cerreto avanti tutta, Folgore Veregra sempre più inguaiata.
BENESSERE
Il diabete si può vincere
I consigli del professor Camillo Ricordi da Miami. La lotta al diabete ruota intorno alla cultura del movimento, sana alimentazione e ricerca scientifica. Nelle Marche 5% cittadini colpiti.
L’arcivescovo Conti chiude la Porta Santa: “Un anno segnato da molte prove, questa comunità è cresciuta”
FERMO - Cerimonia in svoltasi in una tensostruttura nel piazzale del Girfalco
FOLGORE VEREGRA
Folgore Veregra, nella tana
della capolista si materializza
il pronostico della vigilia
Il Fabriano Cerreto impone tutto il differenziale di valori ai giovani emergenti di mister Gesuelli, per l'occasione rivisti con uno specifico assetto tattico
PRIMA e SECONDA
Prima e Seconda categoria,
i risultati del week end
In attesa del derbissimo di Seconda fra Spes Valdaso e Petritoli, ecco i risultati della nona giornata. In Prima, con il girone C fermo per il terremoto, occhi puntati sul raggruppamento fermano - ascolano, con la Palmense che blocca la capolista Castignano e la Pinturetta che batte San Marco e vola in classifica
Impatto fra due auto,
paura per una fuga di gas
MONTEGIORGIO - L'incidente è avvenuto lungo via Faleriense Ovest. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. Una delle due vetture è finita contro un albero
FOLGORE VEREGRA
Esame Fabriano Cerreto
per la giovane Folgore Veregra
Testa – coda da brividi nel prossimo turno del campionato di Eccellenza. Capitan Padovani: “Sicuramente daremo il massimo, anche se il pronostico fornisce un esito scontato”
REFERENDUM
“Io voterò No. A chi ancora è nel guado, vorrei porre una sola domanda…”
Credo che se Renzi venisse accompagnato alla porta con un NO sarebbe un bene per l'Italia, al di là degli sciocchi allarmi e crolli di Borsa
Gli articoli più letti
LAGO
CRIME
DRAMMA
SOS
VOTO
LUTTO
GT
AIUTI
Lanciato il secondo bando buoni spesa,
Gramegna: “Spazio anche a chi non
ha beneficiato del primo”
PORTO SAN GIORGIO - Nasce un fondo con la Caritas gestito dai Servizi sociali per le emergenze non alimentari
ECONOMIA

























