Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Aggressioni a P.S.Giorgio, Interlenghi: «Urge un freno alla violenza gratuita nelle nostre città»

PORTO SAN GIORGIO - Il capogruppo di Fermo Capoluogo, guardando a Porto San Giorgio: «I responsabili dovranno essere identificati e i cittadini tutti si aspettano che venga loro data una sanzione esemplare, essendo inammissibile che una cittadina nota per la sua accoglienza e la sua civiltà venga tenuta in scacco da orde di balordi che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini tutti»

Renzo Interlenghi

«Occorre mettere un freno agli episodi di violenza gratuita nelle nostre città. I recenti fatti di cronaca di Porto San Giorgio, uno che ha visto per protagonisti dei giovani (non meglio identificati al momento) che, brutalmente, hanno aggredito un automobilista e, l’altro, in cui si racconta di un inseguimento, il cui esito è stato vanificato dal fatto che la vittima sia riuscita a riparare all’interno di uno chalet (i cui titolari hanno patito dei danni materiali), non possono passare inosservati». A parlare è il capogruppo di Fermo Capoluogo, Renzo Interlenghi.

«I responsabili dovranno essere identificati e i cittadini tutti si aspettano che venga loro data una sanzione esemplare, essendo inammissibile che una cittadina nota per la sua accoglienza e la sua civiltà venga tenuta in scacco da orde di balordi che mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini tutti. La fiducia nei confronti delle forze dell’ordine è massima e siamo convinti che i responsabili saranno consegnati alla giustizia al più presto, nella speranza che non giungano in soccorso i rituali della comprensione, per giustificare dei fatti che appaiono in tutta la loro assoluta gravità. Non si dimentichi che lo scorso anno un giovanissimo ha rischiato la vita a causa di un accoltellamento subìto senza motivo alcuno e ciò è inaccettabile. La mia piena solidarietà, quindi, alle vittime e al titolare dello chalet danneggiato, oltre che agli amministratori della nostra bellissima cittadina balneare che fanno di tutto per renderla bella ed accogliente per i cittadini e per i turisti».

«Non mi facevano parcheggiare. Quando sono sceso mi hanno aggredito» La testimonianza choc dell’uomo picchiato a sangue

Picchiato a sangue da un gruppo di ragazzi: uomo finisce all’ospedale. Danni a uno chalet. Violenza e paura in centro

Aggressione in centro, Vesprini: «Noi sindaci con le mani legate ma bisogna intervenire» Più telecamere

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti