facebook twitter rss

Bruno Recchioni, il volto
nuovo degli spogliatoi

SERIE C - La casa madre della Fermana, dopo l'intervento al manto di gioco, all'illuminazione, all'impianto acustico, la ritinteggiatura della curva Duomo e l'istallazione dei led pubblicitari, si arricchisce ora di un nuovo elemento degno del professionismo

FERMO – Il Bruno Recchioni cambia faccia e si fa bello con una serie di interventi per renderlo sempre più adeguato al professionismo. Domenica sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi che hanno presentato un restyling completo: armadietti personali, per ogni giocatore, con tanto di poltroncina, specchio e luce in ogni postazione.

Tutto rigorosamente giallo e blu, oltre a una base bianca per parte del mobilio. Non è tutto. Sono stati posizionati su tre lati del perimetro del campo i led pubblicitari, che sostituiscono la cartellonistica in carta. Sono state anche sostituite quasi tutte le trombe dell’impianto, così da consentire una migliore acustica.

Interventi anche al manto erboso, già spiegati la scorsa settimana. A completamento degli interventi, quello alla curva Duomo apparsa splendente e nuovamente gialloblu, grazie all’associazione Solo Fermana che ha pensato a ritinteggiare il giallo e all’impegno dei tre tifosi Maurizio Germani, Eugenio Andrenacci e Andrea Sgariglia che in maniera del tutto volontaria si sono occupati di ridipingere il blu, ridonando agli sportivi fermani una curva Duomo nuova.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti