facebook twitter rss

Con la Steat si parte per il “viaggio con la musica a Monte Cacciù”

FERMO - Per l’evento, in programma sabato prossimo dalle 16, è stato organizzato un servizio navetta gratuito (andate e ritorno) dalle ore 15,45 alle ore 20, dal Terminal Dondero al parco di Monte Cacciù

di Francesca Maria Mori

Arrivare nell’oasi naturalistica a Monte Cacciù e farsi trasportare dalle emozioni fatte di note e di natura. E’ questo il ‘viaggio con la musica a Monte Cacciù’ organizzato dalla Steat per sabato prossimo nel parco, recuperato un anno fa dall’azienda del trasporto pubblico locale. L’evento è organizzato in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Pergolesi’ di Fermo. Insomma gli ingredienti per passare un pomeriggio all’insegna di uno degli scorci naturalistici più belli del Fermano, impreziosito dalla musica, ci sono tutti.

Il concerto inizierà alle 16. Ad esibirsi saranno Danilo Pomante alla chitarra, Bruno Graziosi al contrabbasso, Marica Lucarini al flauto, Simone Settimi all’euphono e Giordano Moriconi anche lui alla chitarra. Il coordinamento musicale è affidato a Mauro De Federicis. Musica nella natura, si diceva. Sì perché, oltre alla location d’incanto, durante la manifestazione sarà esposta una piccola raccolta grafica di alberi presenti nel parco, opere pittoriche realizzate con la tecnologia antismog dello street artist Paolo Bazzani.

Per l’evento, a ingresso gratuito, è stato organizzato un servizio navetta gratuito (andate e ritorno) dalle ore 15,45 alle ore 20, dal Terminal Dondero al parco di Monte Cacciù.

(clicca per ingrandire)

 

“Questo parco è uno spettacolo della natura” La Steat recupera Monte Cacciù e punta sul bilancio ambientale


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti