facebook twitter rss

Area vasta 4, affondo del Pd: «Nessun segnale dalla Regione. Serviva un assessore fermano»

FERMO - I dem: «Speriamo ci sia più coraggio anche da parte di Calcinaro, troppo timido, a tutela di un comparto e dei cittadini che ne usufruiscono»

«Da tempo ormai il Partito Democratico sottolinea le mancanze nei confronti della sanità fermana per quanto concerne il personale e, di conseguenza, i servizi su tutto il territorio». L’affondo arriva dai dem di Fermo che tornano a puntare l’indice sulla conduzione e sulla programmazione della sanità per il Fermano e la sua Area vasta 4.

«Anche i sindacati chiedono da tempo delle risposte che tardano ad arrivare e, a loro volta, hanno rimarcato nuovamente le problematiche. Sono state organizzate iniziative sul territorio, prodotti documenti e in non poche occasioni si è cercato di far capire che al Fermano serve di più. Ad oggi l’allarme è ancora in essere e, a differenza di quanto sosterrebbe il presidente Acquaroli, segnali non se ne vedono. Se non una pessima riforma sanitaria».

«Al di là di ciò, forse, nominare un assessore fermano avrebbe potuto aiutare; è chiaro ormai come i consiglieri di maggioranza, Fdi e Lega, non riescano ad incidere alcunché. Ad ogni modo il sindaco di Fermo avrebbe detto di condividere questa battaglia. Meglio tardi che mai. Troppe volte Calcinaro è stato timido sul tema sanità e troppo spesso siamo dovuti intervenire per far in modo che non fosse così. Speriamo ci sia più coraggio anche da parte sua a tutela di un comparto e dei cittadini che ne usufruiscono».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti