facebook twitter rss

Bici elettrica rubata, ricerche “lampo”: la Polizia la rintraccia poco dopo, fermato un uomo

PORTO SAN GIORGIO/FERMO - La segnalazione è scattata intorno alle 15,30 da via Mazzini, a Porto San Giorgio. A richiedere l'intervento della Polizia è stata la legittima proprietaria del mezzo rintracciato poco dopo, dalla Volante della Polizia, lungo la strada Fermana. Fermato l'uomo in sella alle due ruote: ora rischia la denuncia per ricettazione

Bici elettrica rubata: la Polizia raccoglie la segnalazione della proprietaria, scattano le ricerche e da lì a breve viene fermato un uomo, in sella proprio a quella bicicletta.

Erano circa le 15,30 di oggi quando da via Mazzini, in pieno centro a Porto San Giorgio, è scattata la segnalazione al 112 numero unico emergenze per una bici elettrica “scomparsa” nel nulla. A richiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stata direttamente la proprietaria della bicicletta. E così sul posto è arrivata una Volante della Polizia di Stato. Gli agenti, raccolta una prima sommaria descrizione del veicolo, si sono messi alla ricerca del mezzo.

E da lì a un paio d’ore gli stessi poliziotti, dirigendosi verso Fermo, hanno notato un uomo di circa 50 anni, di origini nordafricane, che zigzagava lungo la strada Fermana, direzione Fermo, in sella a una bicicletta che corrispondeva in tutto e per tutto al mezzo trafugato. L’uomo è stato così fermato e la bici, sequestrata, è stata riconosciuta dalla legittima proprietaria. Ora l’uomo pizzicato dai poliziotti rischia la denuncia per ricettazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti