facebook twitter rss

“Una Mascotte per il Veregra Street Festival 2024”, parte il contest per gli alunni

MONTEGRANARO - Il Comune ha emesso un bando destinato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado della provincia di Fermo, per la creazione di un disegno che rappresenti lo spirito del famoso Festival degli artisti di strada veregrense

E’ giunto il momento di votare! Si apre infatti da oggi il contest “Una Mascotte per il Veregra Street Festival 2024”.

Il comune di Montegranaro ha emesso un bando destinato agli alunni delle scuole secondarie di primo grado  della provincia di Fermo, per la creazione di un disegno che rappresenti lo spirito del famoso Festival degli artisti di strada veregrense. I criteri di valutazione per la scelta imparziale ad opera del pubblico dovranno essere: l’originalità e la creatività della mascotte; la coerenza con gli obiettivi proposti nel bando e la riproducibilità del disegno.

Tutti potranno quindi votare fin d’ora esprimendo la propria preferenza con un semplice “like” ovvero, la reaction classica di Facebook. Si potrà quindi condividere il disegno preferito sulla propria pagina social, ampliando quanto più possibile la platea dei votanti e dandone massima diffusione. La futura mascotte del Veregra Street vincitrice il contest, che avrà ottenuto più voti alla mezzanotte del 18 maggio, sarà riprodotta e stampata sulle magliette della 26esima edizione del festival in programma il prossimo giugno. Il premio assegnato dall’amministrazione comunale di Montegranaro consisterà in un buono del valore di 500 euro per la classe vincitrice da utilizzare per l ‘acquisto di materiale scolastico e una maglietta per ogni alunno della classe vincitrice. La cerimonia di premiazione avverrà il 20 giugno 2024 nel corso della prima serata del Veregra Street Festival. Largo dunque alle votazioni, e che vinca il migliore! 

Laura Cutini


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti